Vai al contenuto
Ultim'ora

Auto schiacciata tra due mezzi pesanti: morte due persone, caos sull’A14

Pubblicato: 02/08/2024 17:53

Due anziani coniugi sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto che si è verificato alle 13 di venerdì 2 agosto, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Imola e Castel San Pietro in direzione Bologna. La coppia, che viveva a Forlì, è deceduta in un tamponamento con altri due mezzi pesanti. L’esatta dinamica dello scontro è ancora da ricostruire. Le vittime si chiamavano Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli e avevano entrambi 80 anni. Secondo quanto è stato ricostruito dal Resto del Carlino, i due erano a bordo della loro autovettura, una Dacia Duster, quando si sarebbero scontrati con due mezzi pesanti.
Leggi anche: Ciclista travolto e ucciso a Torino. “Aumentate del 50% le morti su strada in bici”

Dopo una carambola, la loro auto sarebbe rimasta schiacciata fra gli altri due veicoli. A fare piena luce sull’esatta dinamica del sinistro saranno tuttavia i risultati degli accertamenti fatti sul posto dagli agenti delle forze dell’ordine.

Sul luogo dello scontro sono subito intervenuti il personale del 118, i Vigili del Fuoco, che si sono occupati del recupero dei corpi, schiacciati all’interno dei resti della vettura, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade. Come mostrano alcune immagini diffuse sui social, la macchina è rimasta distrutta nel violento impatto con i due mezzi. Subito dopo l’incidente ci sono stati disagi alla circolazione: si è formata una coda di 7 chilometri nel tratto compreso tra Faenza e Castel San Pietro, in entrambe le direzioni, che è rimasto chiuso fino alle 15.30.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2024 17:54