Vai al contenuto

Daniela trovata morta in casa: sul corpo lesioni sospette…

Pubblicato: 02/08/2024 11:34

A Modena, in via Vignolese, un tragico ritrovamento getta un’ombra di mistero e dolore sulla comunità. La 58enne Daniela Venturelli è stata trovata morta nella sua abitazione, in condizioni di estremo degrado. Il suo corpo giaceva sul letto da giorni, in avanzato stato di decomposizione e con lesioni sospette. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, Daniela soffriva di alcune patologie, ma questo non basta a spiegare le circostanze inquietanti della sua morte. L’allarme è scattato nel pomeriggio di giovedì 1° agosto, quando il figlio della vittima, che vive al piano di sotto della stessa palazzina, ha chiamato le forze dell’ordine. La scena che si sono trovati di fronte gli agenti era raccapricciante: l’abitazione circondata da immondizia e rifiuti, il corpo della donna in un letto di sofferenza e solitudine.
Leggi anche: Giuliana morta dopo una cena di pesce: richiesta l’autopsia, il terribile sospetto…

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante, i colleghi della mobile e della scientifica, oltre al pm di turno. Dopo i primi accertamenti, la salma di Daniela è stata trasferita in medicina legale a Modena, dove è stato effettuato un primo esame esterno. Nel frattempo, il figlio della donna è stato ascoltato a lungo in questura, ma nessuna ipotesi è stata ancora esclusa circa il decesso della 58enne.

Il dramma di Daniela Venturelli solleva molte domande senza risposta: si tratta di un tragico caso di solitudine estrema o c’è qualcosa di più oscuro dietro questa morte? La comunità attende con ansia che le indagini portino alla luce la verità su questa vicenda terribile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it