Gravissimo incidente nella mattinata del 5 agosto sull’Autostrada A1 Milano-Roma. A seguito di uno scontro violentissimo tra due veicoli, uno dei mezzi è rimasto completamente accartocciato: morto il conducente, un uomo di 43 anni: l’impatto si è verificato attorno alle ore 6,00, all’altezza del Km 738+200, nel territorio di competenza del Comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta.
Leggi anche: Le si rompono le acque in autostrada: prima il terrore, poi ecco cosa succede
Leggi anche: Le lacrime devastanti di Tom Kim, campione di golf sudcoreano, solo ottavo in finale. Il risultato lo obbliga al servizio di leva
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono arrivati una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta , proveniente dalla sede centrale del Comando e la polizia stradale. Una volta sul posto, i pompieri hanno trovato un furgone che, per cause in corso di accertamento, aveva tamponato violentemente un altro furgone che lo precedeva: uno dei passeggeri, un uomo di 43 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone.
Il corpo del 43enne è stato estratto dal furgone accartocciato ma il personale sanitario dell’ambulanza del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, in supporto alla squadra dei vigili del fuoco, è intervenuta anche un’autogru dalla sede Centrale. L’arteria stradale dell’A1 è rimasta chiusa per tutta la durata dell’intervento. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli per le operazioni di rimozione.