Vai al contenuto

Anthony Ammirati, dopo l’incidente “hot” nel salto con l’asta arriva l’offerta a luci rosse

Pubblicato: 06/08/2024 17:08

Il sogno di vincere una medaglia d’oro a Parigi, purtroppo per lui, si è infranto. Ma Anthony Ammirati potrebbe guadagnare molto di più grazie all’incidente hot che lo ha visto protagonista durante il salto con l’asta. Secondo quanto riportato dalla testata TMZ, infatti, all’atleta 21enne sono stati offerti ben 250mila dollari per mostrare la sua virilità su un sito web per adulti. Il francese aveva fallito il salto decisivo proprio perché i suoi genitali avevano sfiorato l’asta, facendola cadere e rovinando il sogno del gradino più alto del podio. La sequenza, ovviamente, era subito diventata virale, con gli utenti a sottolineare le dimensioni, evidentemente molto generose, delle sue parti intime.
Leggi anche: Olimpiadi, si ferma il sogno del Setterosa: ai quarti vince l’Olanda, azzurre eliminate


Il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker, ha inviato ad Ammirati una lettera con un accordo: “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura”. E poi: “Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni”. Al momento lo sportivo non ha ancora risposto a tale offerta.

L’incidente di Anthony Ammirati è diventato virale sul web e ha regalato tante risate e battute ma, com’è giusto che sia, il diretto interessato non l’ha presa particolarmente bene. “È una grande delusione”, ha dichiarato alla Federazione francese di atletica leggera. “Sono un po’ deluso perché non ho sbagliato niente al terzo tentativo a 5,70 m”, ha continuato. “Quello che ho sbagliato è stato un po’ di salti in allenamento per mettere a punto le impostazioni. Solo una sessione tecnica”. Ha aggiunto: “Le condizioni erano buone. È la prima volta che inizio una competizione senza alcuno stress. Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it