Una tragedia quella avvenuta il 1° agosto scorso a New York: Hailey e Shelby Trumble, due sorelle di 19 e 17 anni, sono morte in un incidente d’auto nella contea di Cayuga e viaggiavano a bordo di una Chevy Cobalt verso Ira Hill Road. Secondo le prime ricostruzioni, la loro auto avrebbe sfondato la corsia opposta, travolgendo un veicolo che arrivava dall’altra direzione.
Leggi anche: L’allenatore di Marc Jacobs accusato di molestie da 3 donne: espulso dalle Olimpiadi di Parigi
Chi è stato a fare la tragica scoperta
A scoprire quanto accaduto sarebbe stato il padre. L’uomo, preoccupato perché non aveva notizie delle figlie da diverse ore, aveva utilizzato un’app per localizzare i loro cellulari, trovandoli proprio sul luogo dello schianto. Hailey e Shelby Trumble, insieme alla terza donna alla guida del veicolo travolto, sono state trasportate al Syracuse University Hospital con gravissime lesioni. La terza vittima è al momento in condizioni stabili, mentre per le due ragazze non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Terrore in strada in Italia, donna uccisa a colpi di pistola: la folle aggressione
Il padre delle due adolescenti, Brian Trumble, ha raccontato di aver mandato loro diversi messaggi il giorno dell’incidente, preoccupato perché non le aveva viste rientrare dalla gita al parco divertimenti di Rochester. Le mancate risposte hanno suscitato ulteriore preoccupazione nel genitore che con un’app per rintracciare la posizione dei loro cellulari, è riuscito a trovare il luogo esatto del sinistro stradale. Dopo averlo individuato, ha spiegato di essere salito in macchina e di aver raggiunto il posto indicato dall’app trovando qui l’auto delle figlie distrutta e la Polizia intenta ad effettuare rilievi. “È una perdita tremenda – ha spiegato a un’emittente locale -. Non sarà mai più la stessa cosa”.