Il figlio maggiore della Principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, Marius Borg Høiby, è stato arrestato domenica sera dopo l’aggressione ai danni di una donna. Lo riporta il portale norvegese “Vedi e Senti”. La polizia ha dichiarato di essere intervenuta in un appartamento di Oslo la domenica mattina, in seguito a una lite notturna. Marius, nato nel 1997 da una relazione precedente al matrimonio della madre con il principe ereditario Haakon nel 2001, è sospettato di aver causato lesioni personali e danni.
Leggi anche: Kate Middleton, parla il biografo: “Ecco come sta davvero. Quante bugie”
Una donna ventenne che si trovava in un appartamento di Oslo è stata identificata come la vittima. Il figlio 27enne della Principessa ereditaria è accusato di aver aggredito la giovane donna “fisicamente e psicologicamente”. La 20enne è stata quindi portata in ospedale, dove le è stata diagnosticata una commozione cerebrale. L’identità della donna non è nota.
Le autorità non hanno rivelato l’identità della donna coinvolta, limitandosi a riferire che c’era “una relazione tra l’imputato e la vittima”. La famiglia reale norvegese non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto. Borg Høiby è stato quindi trattenuto in custodia e ha trascorso circa 30 ore in detenzione. Durante il suo fermo, è stato effettuato un prelievo di sangue di routine per determinare se il figlio della Principessa ereditaria fosse sotto l’influenza di droghe.