Gravi condizioni per un 20enne che è precipitato sugli scogli all’alba di giovedì 8 agosto a Livorno, vicino a una discoteca. Il giovane aveva trascorso la notte nel locale con alcuni amici. All’uscita, gli amici non lo hanno visto e hanno subito allertato il 112, temendo il peggio.
Leggi anche: Sharon Verzeni, il rimpianto angosciante del compagno, Sergio Ruocco: “Non dovevo lasciarla uscire da sola”
I soccorsi sono intervenuti rapidamente. Sul posto sono arrivati polizia, vigili del fuoco, guardia costiera, ambulanza, automedica e l’elisoccorso regionale Pegaso. Dopo il recupero, hanno trasportato il ragazzo all’ospedale Cisanello di Pisa.
Leggi anche: Omar ucciso così a soli 23 anni: “Voleva difendere il fratellino”
Il giovane ha riportato un grave trauma facciale e politrauma. L’incidente è avvenuto dopo un volo di almeno 5 metri sugli scogli, secondo una prima ricostruzione. Alcuni media locali parlano di un’altezza di 10 metri.
Le autorità stanno cercando di capire cosa abbia causato la caduta del 20enne. I soccorsi sono avvenuti sia via terra che via mare. L’allarme è scattato alle prime luci dell’alba, coinvolgendo immediatamente le forze dell’ordine e i soccorritori.