Tragico incidente stradale sulla Statale 118, all’altezza di Godrano, nel Palermitano, che ha causato un bilancio pesante: un morto e tre feriti gravi. L’incidente ha coinvolto una BMW che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada schiantandosi violentemente contro il guard-rail.
Leggi anche: Tragico incidente stradale nel Salento: un morto e due feriti
La vittima è Salvatore Pasqua, 39 anni, che ha perso la vita nell’impatto. Nell’auto viaggiavano anche altri tre passeggeri: due uomini di 45 e 48 anni e una giovane di 27 anni. L’intervento tempestivo dei sanitari del 118 non è bastato a salvare Pasqua, che è stato dichiarato morto sul posto.
I tre feriti sono stati trasportati in codice rosso nei vicini ospedali: uno di loro, in condizioni particolarmente critiche, è stato trasferito al Civico di Palermo, mentre gli altri due sono stati ricoverati all’ospedale di Corleone.
Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’area è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.