Vai al contenuto

Terribile incidente, Carlo si schianta contro il pilone di un ponte e muore. Tre feriti

Pubblicato: 11/08/2024 19:53

Nella notte scorsa, un tragico incidente stradale ha sconvolto la quiete di Campolattaro, in provincia di Benevento. Il bilancio è drammatico: un morto e tre feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 quando una Volkswagen Tiguan, sulla quale viaggiavano quattro amici, è uscita di strada e si è schiantata contro un ponte. Il conducente, Carlo F., 31enne di Benevento, è deceduto sul colpo, mentre i tre passeggeri sono stati ricoverati in ospedale, con uno di loro trasportato in codice rosso.
Leggi anche: Tragico incidente stradale nel Salento: un morto e due feriti

Le dinamiche dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, l’auto era di ritorno da una serata tra amici quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi della Croce Rossa, che hanno constatato il decesso di Carlo F. Uno dei tre feriti è stato trasportato in ospedale con urgenza, mentre gli altri due sono stati ricoverati per le cure necessarie. I carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma di Carlo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove sarà sottoposta agli esami medico-legali.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte di Carlo F. ha suscitato profondo cordoglio nella comunità del Sannio. Luigi Facchino, sindaco di Fragneto Monforte, comune limitrofo a Benevento e dove il 31enne era ben conosciuto, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del defunto: “Esprimo la nostra vicinanza alla famiglia di Carlo, che, sebbene abitasse a Benevento, era perfettamente integrato nella comunità fragnetana. Era un giovane che aveva fatto dell’impegno e della laboriosità le cifre della sua giovane esistenza, ora bruscamente interrotta da una delle tragedie con le quali la vita ci costringe purtroppo a fare i conti.”

La comunità di Fragneto Monforte e l’intera provincia di Benevento piangono la prematura scomparsa di un giovane che, con la sua vita e il suo lavoro, aveva conquistato il rispetto e l’affetto di molti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it