Vai al contenuto

40enne morto nel suo furgone da giorni: la terribile scoperta di un passante

Pubblicato: 12/08/2024 19:43

Mimmo Tres, un uomo di 40 anni originario di Mel, in provincia di Belluno, è stato trovato morto all’interno del suo furgone nella giornata di domenica 11 agosto, lungo via Erizzo, nella frazione di Bigolino a Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Il decesso sembra essere avvenuto almeno un paio di giorni prima del ritrovamento, probabilmente venerdì o anche prima.
Leggi anche: Aggredite e picchiate dal branco: “Nessuno ci ha aiutato, si chiedevano solo se fossimo donne trans”

L’allarme era scattato nella tarda mattinata e ad accorgersi di quel conducente accasciato sul sedile passeggero è stato un passante. Accorgendosi di quel corpo, ha aperto lo sportello e ha fatto macabra scoperta. È stato necessario far intervenire i sanitari per soccorrerlo, visto il fortissimo odore all’interno del furgone, prima che quest’ultimo si riprendesse.

Tres, dipendente della Luxottica e residente a Campo San Pietro, una frazione di Borgo Valbelluna, viveva con i genitori. Era previsto che nella serata di domenica contattasse suo fratello per discutere dei progetti futuri, ma non è mai riuscito a mettersi in contatto. La Procura di Treviso sta ora decidendo se sarà necessario eseguire un’autopsia o se un’ispezione esterna sarà sufficiente per determinare le cause della morte. Ora si attende l’autorizzazione delle autorità per procedere con l’organizzazione del funerale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it