Vai al contenuto

Fai rotolare una bottiglia sotto il letto appena arrivi in hotel: ecco perché. Il consiglio di un’hostess

Pubblicato: 12/08/2024 11:21
hotel bottiglia acqua

Avevi già sentito questa storia ma non le avevi dato molto peso. E invece hai sbagliato. Ora spieghiamo perché quando arrivi nella tua stanza d’hotel faresti bene a far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al latto. Esther Sturrus, un’assistente di volo per la compagnia aerea olandese KLM, ha recentemente condiviso un consiglio che potrebbe rivelarsi prezioso per molti viaggiatori. In un video su TikTok, Esther ha suggerito questa tecnica: far rotolare una bottiglia d’acqua sotto il letto. Perché? Il trucco ha ricevuto grande apprezzamento dai suoi follower e presto ha spopolato in rete. Alcuni hanno scherzato sul fatto che il video abbia aperto a “nuove paure”, mentre altri hanno ritenuto questo piccolo “test” inutile. Starà a te poi decidere cosa ne pensi una volta provato. Vediamo dunque quali sono le ragioni per cui la hostess fa rotolare la sua bottiglia sotto il letto.
Leggi anche: Vittorio Feltri contro Roberto Salis: “La pianti di romperci le…” Poi gli rivolge una preghiera: “Ecco cosa ti chiedo”

Il consiglio di Esther Sturrus vede alla base un concetto molto semplice e ha a che fare con la tua sicurezza, soprattutto se viaggi da solo. Spesso le camere degli hotel possono essere infatti l’obiettivo di malviventi e ladri, che potrebbero intrufolarsi per cercare denaro o altro. Il trend, credete, è in aumento. E allora far rotolare la bottiglia d’acqua sotto il letto di permette di: verificare che non ci sia nessuno; che la stanza sia stata adeguatamente pulita. Spiega Money.it: “L’idea è che la bottiglia dovrebbe uscire dall’altra parte senza alcun ostacolo. Se invece si fermasse o cambiasse direzione, potrebbe essere un segnale che c’è qualcosa sotto il letto”. La preoccupazione di intrusi nella propria stanza è reale, specialmente in paesi o in zone dove la sicurezza e l’igiene non sono al top. Questo semplice trucco, quindi, può aiutare a stare più tranquilli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it