Raggirata, stordita, sequestrata e poi abusata per 24 ore. È quanto successo a una 16enne di Bolzano, che ha denunciato la violenza alla polizia riuscendo a far arrestare un uomo di 37 anni accusato ora di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.
Leggi anche: Orrore in Italia: 16enne stuprata da due uomini ed abbandonata in mezzo alla strada
Il 37enne avrebbe adescato una ragazza di 16 anni alla fermata dell’autobus, convincendola a seguirlo a una festa che avrebbe dovuto tenersi in Trentino. Durante il tragitto, l’uomo le avrebbe offerto dell’acqua probabilmente adulterata con tranquillanti, rendendola incapace di difendersi. Una volta arrivati, l’avrebbe violentata per ore, impedendole di tornare a casa per oltre 24 ore. La giovane ha poi denunciato l’accaduto alla polizia di Bolzano.
Leggi anche: Civitanova Marche, 14enne stuprata da un 25enne. Attivato il “protocollo rosa”
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno permesso di identificare rapidamente l’indagato grazie alla denuncia della vittima e ad altri riscontri oggettivi. L’uomo è stato arrestato e sono stati sequestrati materiali informatici e medicinali durante la perquisizione domiciliare. Questi materiali saranno analizzati per determinare il loro possibile utilizzo nella terribile violenza. Il Pubblico Ministero ha richiesto la misura cautelare in carcere per l’indagato, ora il giudice dovrà convalidare tale misura.