Lui si chiamava Marco Torcianti, 47 anni. Lei Sara Ragni, 36. Sono l’uomo e la donna che nella mattinata del 13 agosto sono stati travolti e uccisi da una Opel Corsa, condotta da un ragazzo neopatentato, sulla Statale 16 a Senigallia. Erano sposati da soli otto mesi e vivevano insieme a Polverigi, in provincia di Ancona.
Leggi anche: Occlusione intestinale scambiata per banale indigestione: Francesca muore in vacanza col marito
“È una tragedia che ha colpito una coppia di giovani, che avevo sposato pochi mesi fa con una cerimonia civile molto toccante e partecipata dai numerosi amici degli sposi. Spiace davvero tantissimo quanto accaduto e sono vicino alle loro famiglie che stanno vivendo questa tragedia” ha detto il sindaco Daniele Carnevali, che nel dicembre scorso aveva celebrato il loro matrimonio.
Marco e Sara erano corridori amatoriali del team Cingolani di Senigallia. Sulla pagina Facebook della squadra di ciclismo sono apparsi tantissimi commenti di cordoglio, soprattutto da società delle Marche. La coppia è stata identificata grazie alla telefonata di amico mentre erano entrambi a terra, senza vita. Non avendo documenti addosso al momento dell’incidente, proprio quella chiamata ha reso possibile risalire all’identità delle due vittime.