Vai al contenuto

Fuga di gas, esplode una casa vacanze nel Salento: gravemente ferite tre persone

Pubblicato: 15/08/2024 09:36

Dramma nella notte di Ferragosto: a causa di una fuga di gas, si è verificata un’improvvisa esplosione in una casa vacanze del Salento. Un boato terribile, con le fiamme che hanno avvolto la struttura. Il bilancio, purtroppo, è pesante: tre persone sono rimaste gravemente ferite e si trovano ora ricoverate in ospedale. Tutto è successo a Porto Cesareo nella serata del 14 agosto, intorno all’una.
Leggi anche: Truffe di Ferragosto: dal bonus vacanze ai B&B abusivi, la scoperta della Guardia di Finanza

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme provocate dall’esplosione causata da una perdita di gas all’interno di un bilocale ferendo gravemente tre persone.  Un uomo di 48 anni, sua figlia e il fidanzato di lei – entrambi 24enni – sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi e al Vito Fazzi di Lecce a causa delle gravi ustioni riportate nell’incendio a seguito all’esplosione.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce hanno lavorato dall’una alle quattro del mattino per domare le fiamme scaturite dall’esplosione. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire con esattezza quanto accaduto e accertare le cause dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2024 17:26