Vai al contenuto

Perugia, lite tra fratelli finisce a colpi di motosega: tragedia evitata dall’intervento dei carabinieri

Pubblicato: 17/08/2024 12:02

Scene di follia familiare a Umbertide, in provincia di Perugia, dove una lite tra due fratelli è degenerata fino all’uso di una sega elettrica. I protagonisti, un uomo di 35 anni e suo fratello di 50, hanno trasformato un banale diverbio in un pericoloso scontro armato.
Leggi anche: Gemelli di 4 giorni uccisi, il dramma del padre: “Ho registrato nascita e morte lo stesso giorno”

Secondo quanto riportato dai Carabinieri di Città di Castello, i due fratelli avrebbero iniziato a litigare per motivi insignificanti. Ma il conflitto è rapidamente sfuggito di mano, portando uno dei due a impugnare una sega elettrica, solitamente utilizzata per tagliare legna. Fortunatamente, l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio.

Tragedia evitata per un soffio

Entrambi i fratelli hanno riportato ferite durante la colluttazione. Il personale del 118 li ha medicati sul posto, stabilendo per loro una prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni. La sega elettrica è stata sequestrata, mentre i due uomini sono stati denunciati per lesioni aggravate. L’episodio ha sconvolto la comunità locale, lasciando tutti increduli di fronte a una vicenda che ha messo in luce quanto anche i legami di sangue possano diventare pericolosi in situazioni di forte tensione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it