Tragedia in Romania, dove Nadia Fabbro, 56 anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre si recava a un raduno di motocicliste. Originaria di Tarvisio e residente a Pordenone, Nadia era un’insegnante appassionata di moto, conosciuta e rispettata nella sua comunità.
L’incidente è avvenuto ieri, a soli 140 chilometri dalla meta del suo viaggio. Secondo le prime ricostruzioni, Nadia ha perso il controllo della sua moto e si è scontrata violentemente con un’automobile. L’impatto è stato fatale e non le ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi, per Nadia non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha sconvolto la comunità di Pordenone e Tarvisio, dove la donna era molto apprezzata sia per il suo lavoro di insegnante sia per la sua passione per le due ruote. Il raduno a cui stava partecipando rappresentava per lei un momento di condivisione con altre donne che, come lei, amavano la moto e la libertà che essa rappresenta.
La scomparsa di Nadia lascia un vuoto profondo tra chi la conosceva e la amava, ricordata come una persona gentile, solare e appassionata.