La popstar Justin Bieber ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Jack Blues, insieme alla moglie Hailey, modella e imprenditrice. “Benvenuto a casa Jack Blues Bieber”, ha scritto Bieber in un post sui social, accompagnato da una tenera foto del piedino del neonato avvolto in una coperta. Il post ha rapidamente raccolto oltre 5,5 milioni di like, con i fan che hanno subito inondato la coppia di congratulazioni e commenti affettuosi. Alcuni hanno scherzato dicendo: “Devi suonare quella canzone ‘Baby’ ancora una volta”.
Leggi anche: Arianna Meloni annuncia la fine della relazione con Francesco Lollobrigida: “L’amore è un’altra cosa”
È nato Jack Blues Bieber
La notizia della gravidanza era stata annunciata a maggio, quando la coppia aveva condiviso delle immagini di Hailey, 27 anni, che accarezzava il suo pancione. Hailey, figlia dell’attore Stephen Baldwin, è nota per la sua carriera di modella, avendo lavorato per marchi di prestigio come Ralph Lauren e Tommy Hilfiger. Recentemente, ha lanciato il suo brand, Rhode, specializzato in prodotti per la cura della pelle e cosmetici.
Justin Bieber, 30 anni, è diventato una superstar mondiale nel 2009, quando era ancora un adolescente, grazie a successi come “Baby”, in collaborazione con il rapper Ludacris, e “Somebody to Love”. Il suo fedele gruppo di fan, conosciuti come “Beliebers”, ha contribuito a farlo diventare uno degli artisti più venduti di tutti i tempi.