Vai al contenuto

Kate Middleton “pronta a lasciare la famiglia reale” sarebbe ancora gravemente malata

Pubblicato: 24/08/2024 12:53

Il 2024 si è rivelato un anno particolarmente difficile per Kate Middleton, che ha reso pubblica la sua diagnosi di cancro a marzo. Mentre alcune fonti affermano che la Principessa del Galles sta affrontando la situazione con grande calma, altri la descrivono come l’anno più impegnativo della sua vita. Recenti notizie suggeriscono che Kate potrebbe dover abbandonare definitivamente i suoi doveri reali a tempo pieno a causa della malattia. Una decisione che la famiglia reale, pur comprendendone la necessità, accetterebbe con difficoltà, data l’importanza del suo ruolo e l’affetto che la circonda da parte del pubblico.
Leggi anche: Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati genitori: è nato Jack Blues

Le condizioni della Principessa

Le condizioni di salute della Principessa, secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla famiglia reale, potrebbero impedirle di riprendere mai più il suo ruolo a tempo pieno. Una fonte anonima ha rivelato che Kate starebbe “rivalutando” il suo impegno reale alla luce del trattamento che sta seguendo. Il giornalista Dan Wootton ha confermato che “Catherine è ancora gravemente malata, sta continuando la chemioterapia e, sebbene sia pienamente consapevole delle sue responsabilità, le sue priorità sono inevitabilmente cambiate”.

Robert Jobson, un noto biografo e osservatore della famiglia reale, condivide questa visione e ritiene che il pubblico debba prepararsi a una possibile riorganizzazione delle aspettative riguardo al ritorno di Kate. “Sta recuperando bene, ma il futuro va visto con una nuova prospettiva”, ha dichiarato. Jobson ha spiegato che, diversamente dal passato, quando ci si chiedeva quando Kate sarebbe tornata al lavoro a tempo pieno, ora la situazione è diversa. “Non credo che vedremo un ritorno a tempo pieno. Dovrà scegliere con attenzione il suo rientro, se avverrà in quella forma”.

Per Jobson, Kate, avendo vissuto un’esperienza che ha cambiato radicalmente la sua vita, è ora più consapevole di quanto sia preziosa. La sua priorità rimangono i tre figli, e per questo motivo, in futuro potrebbe continuare a supportare il principe William, ma senza un ruolo attivo e preferendo concentrarsi sulla sua salute e la famiglia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it