BERGAMO – Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d’Isola la notte del 30 luglio, è stato nuovamente convocato questa mattina (sabato 24 agosto) presso il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. La convocazione, avvenuta in maniera rapida, ha visto l’arrivo dell’uomo intorno alle 10.30 e la sua ripartenza alle 10.42, segno di un incontro brevissimo.
Secondo le informazioni disponibili, sembra che Ruocco sia stato richiamato per una questione formale ancora da chiarire. Il 37enne idraulico di Seriate non è tra i sospettati dell’omicidio di Verzeni e gli inquirenti continuano a ribadire che, al momento, non ci sono indagati.
Il misterioso omicidio, avvenuto in strada a Terno d’Isola, ha finora lasciato la polizia senza indiziati chiari. Negli ultimi giorni, non sono stati previsti nuovi sopralluoghi nella casa di Terno d’Isola, ad eccezione di quello effettuato ieri per il sequestro di computer e telefono da sottoporre agli accertamenti tecnici necessari.
Le autorità continuano a mantenere il riserbo sull’indagine, mentre la comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi in un caso che ha scosso profondamente il paese.