La comunità di Ancona è in lutto per la scomparsa improvvisa di Stefano Serrani, stimato chef di 54 anni. Stefano è morto nella mattinata di ieri mentre si trovava in campeggio, colto da un malore improvviso all’interno della struttura dove stava soggiornando. Nonostante i tentativi di soccorso, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche la polizia.
Leggi anche: Giuseppe muore a 24 anni. Malore mentre era in vacanza con gli amici
Stefano Serrani era una figura molto apprezzata nel mondo della ristorazione ad Ancona. Si era formato presso l’Osteria Strabacco di Danilo Tornifoglia, un locale storico della città, e aveva poi lavorato all’Opera Nova della Marca, prima come dipendente e successivamente come socio. La sua carriera lo aveva poi portato a lavorare al Morsi&Sorsi, sempre ad Ancona. Serrani era conosciuto non solo per le sue abilità culinarie, ma anche per la sua passione per il calcio, essendo un grande tifoso della Ssc Ancona. “La Ssc Ancona esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico Stefano Serrani molto conosciuto ad Ancona, bravissimo cuoco nonché grande tifoso dei colori biancorossi. Alla famiglia di Stefano Serrani tutta, vanno le nostre più sentite condoglianze. Sentite condoglianze anche al nostro dirigente del settore giovanile Gianpaolo Felicetti del quale Stefano era il nipote”.
Stefano Serrani lascia due figli e un vuoto profondo in tutti coloro che lo conoscevano. La camera ardente è stata allestita da Taffo in Via Tombesi 4, e sarà aperta oggi fino alle 19 e domani dalle 9 alle 19. I funerali si terranno mercoledì mattina alle ore 9 presso la chiesa del Sacro Cuore in via Maratta.