Era rimasta chiusa fuori casa, senza chiavi, e nel tentativo di entrare attraverso una finestra, è caduta rovinosamente a terra, sbattendo il capo. Valli Carraro, un’anziana di 82 anni residente a Castelfranco Veneto, è tragicamente deceduta in un incidente domestico avvenuto presso la sua abitazione al civico 1 di via San Venanzio e Fortunato.
Leggi anche: Moto si schianta contro guardrail: 50enne muore sul colpo. “Decapitato”
Dopo essersi accorta di aver dimenticato le chiavi all’interno della casa e di essere rimasta chiusa fuori, la donna ha cercato di rientrare attraverso una finestra del pianterreno, situata sul retro della casa. Preoccupata, probabilmente anche a causa di una pentola lasciata sul fuoco, l’82enne ha deciso di tentare di scavalcare un terrazzino. Sfortunatamente, ha perso l’equilibrio, cadendo all’indietro e battendo violentemente la testa, procurandosi un trauma cranico che le è stato fatale.
I figli della donna hanno scoperto il tragico incidente al loro rientro a casa, trovandola immobile a terra. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici e del personale sanitario del Suem 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. I carabinieri di Castelfranco Veneto, giunti sul luogo dell’incidente, hanno escluso il coinvolgimento di altre persone, confermando che si è trattato di un drammatico incidente domestico.