Questa mattina, i carabinieri di Firenze sono intervenuti in un’abitazione nel quartiere Peretola, dove hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 51 anni. L’allarme è stato lanciato dalla madre della vittima, preoccupata per non aver ricevuto notizie della figlia da tre giorni. Accompagnata dai militari, la donna è entrata nell’appartamento, di cui possedeva le chiavi, scoprendo il tragico scenario.
Leggi anche: La madre muore, il figlio con il cadavere fa una cosa orribile: scoperto solo ora
Sul luogo sono immediatamente giunti anche gli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Firenze e un medico legale, che hanno condotto i primi rilievi. Dai riscontri preliminari è emerso che il corpo della donna presentava segni compatibili con un gesto autolesionistico, che potrebbe essere la causa del decesso. Tuttavia, per chiarire definitivamente le circostanze della morte, il pubblico ministero ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita presso l’istituto di medicina legale.
Contestualmente, l’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori approfondimenti investigativi. Le indagini sono in corso per accertare con precisione gli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa della donna.