Vai al contenuto

Livorno, incidente terribile: conducente 20enne riesce a uscire da solo dalle lamiere

Pubblicato: 29/08/2024 15:00

Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10 sulla Variante, in direzione nord, tra le uscite di Livorno sud e Porta a Terra. Un giovane di 20 anni, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi contro il guardrail laterale. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli.
Leggi anche: Treviglio, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, 23enne muore dopo che il veicolo si è ribaltato

La dinamica

Nonostante le immagini impressionanti dell’auto distrutta, il giovane conducente è riuscito a uscire dal veicolo da solo, riportando ferite che sono state giudicate non gravi. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, insieme alle forze dell’ordine, che hanno dovuto gestire il traffico andato in tilt a causa dell’incidente. Questo tratto di strada è infatti uno dei più trafficati della Variante.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure