Vai al contenuto

Schianto in scooter, il calciatore Francesco Palmieri muore a 29 anni. Il cordoglio della società

Pubblicato: 29/08/2024 18:46

Purtroppo, un’altra tragedia si aggiunge a una lunga serie di incidenti stradali che hanno segnato l’estate. Ieri mattina, in via Ripuaria, tra Qualiano e Varcaturo, il 29enne Francesco Palmieri ha perso la vita in un drammatico incidente. Francesco, che era in sella al suo scooter, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, finendo contro un tir che procedeva nella direzione opposta. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Leggi anche: Nancy Dell’Olio ricorda l’amato Eriksson: “Scelgo di ricordare i bei momenti”

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale, in particolare la squadra dei Rangers di Qualiano, nella quale Francesco giocava e di cui era un membro attivo e appassionato. I suoi amici, la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano piangono la perdita di un giovane con una grande passione per lo sport e una vita davanti a sé.

L’ASD RANGERS QUALIANO 1998 con un post su Facebook ha espresso: “Con grande tristezza, ASD RANGERS QUALIANO 1998 annuncia la scomparsa del suo calciatore, Francesco Palmieri a soli 29 anni , un ragazzo d’oro, con una passione infinita per il calcio , ma anche per la sua squisita umanità e disponibilità. Sempre pronto ad aiutare e a supportare chiunque ne avesse bisogno, era un amico prezioso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Tutta la dirigenza , staff tecnico e calciatori partecipano sentitamente al dolore della famiglia Palmieri. Agli affetti più cari e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio”.

E ancora la borbonica Olympic in un altro messaggio afferma: “La borbonica Olympic oggi vive un giorno di dolore per la perdita di questo splendido ragazzo. Cresciuto con l’Olympic Qualiano, ha intrapreso strade calcistiche diverse ma con la sua umiltà e la sua genuinità si è sempre fatto amare da tutti. Oggi, noi tutti, piangiamo per questo enorme dolore. In questi anni ti abbiamo visto sulla nostra struttura a fare tornei, risate e allenamenti con il nostro mister Genny. Portiamo con noi la tua educazione, i tuoi valori e la tua voglia di vivere sui campi di calcio. Riposa in pace Ciccio Palmieri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it