Vai al contenuto

Salento, 40enne scomparsa da 3 giorni. Sui social scrive: “Non cercatemi”. L’ombra di una fuga da violenza e maltrattamenti

Pubblicato: 30/08/2024 12:55

Anita M. P., una donna di 40 anni di origini polacche, è scomparsa il 22 agosto scorso, lasciando dietro di sé un mistero che tiene in ansia familiari e conoscenti. La donna è stata avvistata l’ultima volta a Barbarano del Capo, una piccola frazione di Morciano di Leuca, nel basso Salento. Al momento della sua scomparsa, Anita portava con sé una piccola valigia nera e una borsa Fendi contenente i suoi documenti. Da quel momento, nessuno ha più avuto sue notizie.
Leggi anche: Roma, tassista rifiuta il passaggio a due ciechi. Multato

La disperazione dei famigliari

I familiari, disperati, hanno immediatamente lanciato un appello sui social media, chiedendo l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili. “Siamo molto preoccupati e stiamo facendo tutto il possibile per ritrovarla”, scrivono, invitando chiunque abbia notizie a contattare il marito o la sorella di Anita. Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza in una situazione così delicata.
Leggi anche: Anita, scomparsa e ritrovata: “Ho rischiato di morire, ecco perché sono scappata”

Il caso ha assunto tinte ancora più fosche quando sono emersi alcuni post sui social, presumibilmente scritti dalla stessa Anita, nei quali la donna racconta di essere fuggita per sfuggire a un marito violento. “Sono scappata, non cercatemi. Mio marito era un uomo violento. Ho rischiato di morire”, avrebbe scritto. Gli investigatori stanno lavorando per verificare l’autenticità di questi messaggi, senza escludere la possibilità che si tratti di un profilo falso creato per depistare le ricerche.

Le ricerche continuano, con l’obiettivo primario di assicurarsi che Anita stia bene. I familiari chiedono a chiunque di continuare a condividere la foto della donna nella speranza di rintracciarla sana e salva. Il mistero dell’allontanamento di Anita M. P. resta aperto, con tanti interrogativi e poche certezze.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2024 13:45