Vai al contenuto

Il racconto shock della giornalista che ha denunciato Nello Trocchia e Sara Giudice: “Mi sono sentita ingannata”

Pubblicato: 01/09/2024 09:53

Due versioni opposte, impossibili da sovrapporre. Il caso di presunta violenza sessuale denunciata da una cronista e che coinvolge i giornalisti Nello Trocchia (Domani) e Sara Giudice (ex La7 con futuro in Rai) risale al 29 gennaio del 2023, dopo una festa in un locale di Trastevere.
Leggi anche: Sara Giudice, la Rai annulla il suo contratto dopo le accuse di presunta violenza sessuale

Secondo il racconto della donna, la serata era iniziata in modo tranquillo, con una cena e bevande alcoliche in un pub con altri colleghi giornalisti. Col passare delle ore, l’atmosfera è diventata più festosa e confusa, e Giada racconta di aver iniziato a sentirsi male nonostante avesse consumato solo due gin tonic e una birra. Ricorda che Sara Giudice le avrebbe fatto avances, baciandola e mettendo panna sulla sua bocca, mentre Nello Trocchia le avrebbe fatto commenti inappropriati.
Leggi anche: La giornalista Sara Giudice respinge le accuse di violenza sessuale di gruppo: “Era tutto consenziente”

La situazione si sarebbe aggravata quando i tre si sono trovati insieme in un taxi. La cronista afferma di aver ricevuto ulteriori avances sessuali da parte di Trocchia, che le avrebbe preso la mano e l’avrebbe forzata a toccare le sue parti intime. La donna descrive di essersi sentita ingannata e incapace di reagire in quel momento, ma successivamente, un attimo di lucidità l’ha portata a rifiutare di seguire la coppia a casa.

Il racconto della donna è stato corroborato dal tassista, che ha confermato di aver percepito un clima di euforia tra i passeggeri, ma ha anche affermato che gli atti sembravano consensuali. Tuttavia, una chiamata intercettata durante le indagini ha mostrato incertezza sul peso delle accuse: Io non lo so io te giuro a me non me pareva tutta sta pesantezza cioè ner senso… io gli ho spiegato tutto ma che te devo dì!”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2024 10:56