Vai al contenuto

Sara Giudice, la Rai annulla il suo contratto dopo le accuse di violenza sessuale

Pubblicato: 16/09/2024 10:55
Sara Giudice contratto Rai

Sara Giudice è la giornalista indagata, insieme al marito e collega Nello Trocchia, per una presunta violenza sessuale nei confronti di un’altra giornalista. Abuso che avrebbe avuto luogo a fine gennaio 2023. Nonostante la richiesta di archiviazione del procedimento da parte della Procura, la Rai ha comunque deciso di annullare il contratto della Giudice, che era stata ingaggiata per occuparsi di vari temi nel programma di Antonino Monteleone.
Leggi anche: Il racconto shock della giornalista che ha denunciato Nello Trocchia e Sara Giudice: “Mi sono sentita ingannata”

La Rai silura Sara Giudice

La conferma dell’annullamento del contratto di Sara Giudice da parte della Rai arriva proprio da Antonino Monteleone. “È vero, mi è stato comunicato da Paolo Corsini, il direttore dell’approfondimento Rai che il contratto con Sara Giudice non può essere finalizzato. L’editore mi ha comunicato che non ci sono le condizioni”, afferma l’ex Iena.

La questione della presunta violenza sessuale (baci a tre consensuali secondo Sara Giudice e Nello Trocchia, ritenuti invece dalla collega un abuso) era emersa per la prima volta sul quotidiano La Verità. Intanto, la ‘coppia bollente’ formata dai due giornalisti denuncia di aver ricevuto minacce di morte su Facebook. Per questo hanno anche depositato un esposto in Procura.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2024 11:45