Vai al contenuto

Stefano De Martino debutta ad Affari Tuoi al posto di Amadeus

Pubblicato: 02/09/2024 09:08
De Martino Affari Tuoi


Il momento tanto atteso da Stefano De Martino finalmente è arrivato. Nella serata di lunedì 2 settembre, intorno alle 20.40, subito dopo il tg1, è infatti previsto il suo esordio nelle vesti di conduttore di Affari Tuoi. De Martino prende il posto del collega Amadeus, passato da questa stagione al Canale Nove.
Leggi anche: Amadeus, l’annuncio che tutti i fan attendevano: “Il 22 settembre riparto”

Le parole di Stefano De Martino su Amadeus

Durante la conferenza stampa di presentazione del gioco a premi, l’ex marito di Belen si è lasciato andare ad alcune confessioni. “Ho sentito Amadeus. – ha rivelato De Martino – Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che prendo in eredità un suo programma (Stasera tutto è possibile ndr). Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: ‘Vedrai che ti divertirai’”.

Tutte le novità di Affari Tuoi

La nuova versione di Affari Tuoi presenta diverse novità. Ritornano ad esempio i pacchi azzurri con spago e ceralacca, così come il telefono rosso a rotella per comunicare con il ‘Dottore’. Tra le altre novità, oltre al conduttore Stefano De Martino, anche l’introduzione delle carte che determineranno se il concorrente potrà cambiare pacco o accettare l’offerta. Il montepremi massimo resta sempre di 300mila euro, mentre il gioco finale della “regione fortunata” continua a offrire un’ultima possibilità ai concorrenti.

“Questo è un debutto importante per me. – dichiara ancora De Martino – Ho sempre guardato Rai 1 come una grande nave, e salire a bordo mi entusiasma, mi fa piacere. Mi rifugio in studio per tenere a bada l’entusiasmo”. Sul sito www.giocherai.it, cliccando nella sezione “giochistudio”, si può compilare, se maggiorenni, il modulo di registrazione per provare a diventare uno dei concorrenti di Affari Tuoi. Dal 25/07/2024, la RAI provvede ad inviare ogni giorno ad ENDEMOLSHINE ITALY le candidature pervenute.

Continua a leggere su TheSocialPost.it