Elton John mette in apprensione tutti i suoi numerosissimi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il popolarissimo cantautore britannico rivela infatti di soffrire di una grave forma di infezione agli occhi che lo sta facendo diventare lentamente cieco. Lui cerca comunque di fare coraggio a tutti comunicando di essere in via di guarigione e che la sua vista dovrebbe tornare a posto. Ma la paura per lui è tanta.
Leggi anche: Ultimo, è morta la nonna Gina: era la fan numero uno del cantante
Leggi anche: Brian May, la rivelazione del chitarrista dei Queen: “Ho avuto in ictus, all’improvviso non ho avuto più il controllo del mio corpo”
Il post di Elton John che preoccupa i fan
“Durante l’estate ho avuto una grave infezione agli occhi, che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio. È u processo molto lento. Sono molto grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia per il loro sostegno”, questo il post pubblicato su Instagram da Elton John.
Molti esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui Donatella Versace, hanno inviato messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione.