Elton John fa preoccupare e non poco i suoi fan annunciando di non essere riuscito a terminare il suo nuovo album perché sta ancora lottando con i problemi di vista a un occhio. L’artista britannico aveva infatti contratto una grave infezione nel luglio scorso. “Negli ultimi quattro mesi non sono riuscito a vedere dall’occhio destro e l’occhio sinistro non è il massimo”, dichiara allo show “Good Morning America” della rete televisiva Abc.
Leggi anche: Elton John, l’annuncio shock: “Ho una grave infezione agli occhi, ci vedo poco”
La rivelazione di Elton John sul suo stato di salute
“Posso fare qualcosa come questa intervista, ma andare in studio e registrare non lo so, perché non riesco a vedere un testo per cominciare a cantare. – aggiunge Elton John – Non è mai una fortuna che accada una cosa del genere, e mi ha scioccato e non riesco a vedere nulla, non riesco a leggere nulla, non riesco a guardare nulla. Non so a che punto sia l’album, è passato un po‘ di tempo dall’ultima volta che ho fatto qualcosa. Al momento è un po’ bloccato. Ad ogni modo, Elton John assicura che si sta curando e che “c’è speranza e incoraggiamento che vada tutto bene. Al momento, è proprio su questo che mi sto concentrando”.
Insomma, l’intervista rilasciata a “Good Morning America” suggerisce che il prossimo album è ancora lontano dall’essere completato. Tre mesi fa Elton John aveva rivelato di essere rimasto con una “visione limitata ad un occhio a causa di una grave infezione”. Questo inconveniente non gli ha impedito però di fare numerose apparizioni in pubblico.