Vai al contenuto

Caso Boccia-Sangiuliano: “Lei ha avuto una relazione con un altro membro del governo”

Pubblicato: 05/09/2024 14:43
Boccia relazione membro governo


Il caso politico e mediatico del momento, quello che vede protagonisti il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e la sua presunta collaboratrice-amante, Maria Rosaria Boccia, non smette di regalare colpi di scena. Stavolta a sparare la bomba è il sito affaritaliani.it, secondo cui la Boccia in un recente passato avrebbe intessuto una relazione con un altro membro del governo Meloni. Ma di chi si tratta?
Leggi anche: Caso Sangiuliano-Boccia, Vittorio Feltri: “Si è fatto fo***re dalla pucchiacca”

La rivelazione bomba su Maria Rosaria Boccia


Affaritaliani non sa, o non vuole, rispondere a questa scomoda domanda. Fatto sta che sul caso si stanno accumulando gossip di ogni tipo. La mozione depositata dal leader di Avs, Angelo Bonelli, che chiede di aprire un fascicolo per peculato dovrà svolgere il suo iter istituzionale, ma non sembra preoccupare particolarmente il governo Meloni.


Poltrone di Palazzo Chigi che tremano però al pensiero che, oltre a Sangiuliano, qualche altro membro del governo potrebbe essere stato soggiogato dalla bellezza e dall’abilità di Maria Rosaria Boccia. Secondo quanto riferisce Affaritaliani.it, infatti, “è possibile che la donna partenopea abbia in passato intessuto una relazione con un altro membro del governo. Chi? Le bocche sono cucite, anche se da quanto emerge potrebbe non essere un esponente del partito della premier, Fratelli d’Italia”.


Ma quando si sarebbe consumata questa relazione clandestina ad alto livello? “I bene informati romani riferiscono che le frequentazioni con i palazzi del potere della Boccia sarebbero iniziate prima di maggio, il mese che lo stesso Sangiuliano ha ammesso essere quello dell’inizio della loro liason. – si legge ancora su Affaritaliani – E dunque, se questo scenario fosse vero, significherebbe che c’è un altro membro dell’esecutivo che ora trema. Sarà davvero così?”, conclude il sito di informazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it