Il bollente caso che vede protagonisti il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e la sua collaboratrice-amante, Maria Rosaria Boccia, sta facendo discutere da giorni politici, giornalisti e buona parte dell’opinione pubblica italiana, sempre irresistibilmente attratta da vicende così pruriginose. Sul tema non poteva mancare poi l’entrata a gamba tesa di Vittorio Feltri. Il fondatore di Libero, come ci ha ormai abituato a fare, spara a zero in un video, mettendo in forte imbarazzo Sangiuliano e beccandosi nuovamente l’accusa di sessismo.
Leggi anche: Caso Sangiuliano-Boccia, Paolo Mieli: “Lei è una pompeiana esperta”
Leggi anche: Boccia-Sangiuliano, Vittorio Feltri sbotta e abbandona lo studio di La7: “Come volevi che me la presentasse, come la sua tr**a?”
Il video bomba di Feltri sul caso Sangiuliano-Boccia
“Bisogna stare molto attenti cosa è successo con questa bella ragazzotta. – questa l’opinione senza censure di Vittorio Feltri – Quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano… finiscono a letto.
04 Settembre 2024
— Daily Drama 2024 – Enciclopedia delle polemiche (@dailydrama_2024) September 4, 2024
Il parere di Feltri sul caso #Boccia: “Il ministro #Sangiuliano […] si è fatto fottere dalla pucchiacca” pic.twitter.com/LxGDBZYars
Normale, per l’amor di Dio, ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l’ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare. Ed è successo uno scandalo. Conosco Sangiuliano, persona squisita di primo livello, ma anche lui si è fatto fottere dalla ‘pucchiacca’ come dicono a Napoli, e mi dispiace”.