Vai al contenuto

Tragico schianto nella notte, Alessio muore a soli 22 anni

Pubblicato: 05/09/2024 22:38

Tragedia sulla strada in provincia di Latina, dove la comunità di Itri piange la scomparsa di Alessio Mancini, un giovane di soli 22 anni. Mancini ha perso la vita nella notte mentre percorreva la strada che collega Itri a Sperlonga a bordo della sua moto. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un ragazzo di 20 anni. Purtroppo, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, per Alessio non c’è stato nulla da fare: il suo decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

La morte di Mancini ha profondamente scosso l’intera comunità. Oltre ad essere un ragazzo molto conosciuto, Alessio era impegnato politicamente, ricoprendo il ruolo di coordinatore del movimento giovanile di Forza Italia a Itri. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e colleghi, che hanno espresso sui social il loro cordoglio e dolore per la tragica perdita.

Tra i tanti messaggi di affetto, spicca quello di Luca Palmegiani, coordinatore provinciale del movimento giovanile di Forza Italia, che ha voluto ricordare Alessio con parole di grande commozione: “Una notizia straziante. Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia. Grazie di tutto, Ale”.

Una morte improvvisa che lascia sgomento l’intero territorio di Itri, una cittadina che oggi si stringe attorno alla famiglia Mancini, colpita da una tragedia che ha strappato via troppo presto un giovane pieno di sogni e progetti per il futuro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it