Un tragico incidente ha scosso Mottola, piccolo comune in provincia di Taranto, dove un uomo di 82 anni, Angelo Trisolini, è stato investito da un autobus della linea extraurbana nel pomeriggio di ieri. L’anziano stava attraversando via Marco Polo quando è stato travolto dal mezzo.
I soccorsi e il decesso in ospedale
Subito dopo l’incidente, il personale del 118 è intervenuto per prestare i primi soccorsi. Trasportato in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, l’82enne è deceduto poco dopo il suo arrivo, nonostante gli sforzi del personale medico.
Indagini in corso sull’incidente
Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto. Gli agenti della polizia locale di Mottola hanno avviato un’inchiesta per valutare la posizione del conducente del bus. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. Il corpo della vittima è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali accertamenti.
L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che si interroga su come sia potuto accadere un incidente così tragico nel cuore della cittadina.