
Non ci sono conferme ufficiali riguardo alla presunta relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, CEO di Golden Goose, ma le voci sulla coppia più discussa dell’estate, non si placano. Dopo il viaggio di coppia in Perù saltato a ferragosto dopo lo scandalo della loro relazione, i due “bird lovers” non hanno smentito nè confermato nulla.
Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, la storia d’amore tra i due sarebbe nata da un’amicizia con Giulia Luchi, moglie di Campara, che avrebbe cercato di aiutare l’influencer in un momento difficile. “Giulia Luchi, in quel salotto assolato di Forte dei Marmi, è prodiga di commenti e racconti sulla vicenda. Parla volentieri con tanta gente, raccontando anche della famosa telefonata con Chiara Ferragni” questa l’indiscrezione più succulenta.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia una frecciatina a Fedez nel giorno dell’anniversario: “Ecco di cos’ho bisogno”
Come riporta sempre Gente, chi lavora nella boutique di Golden Goose e frequenta Forte dei Marmi “aveva già fatto due più due” perché l’imprenditrice digitale sarebbe andata una volta nel negozio per acquistare un paio di scarpe per Leone e uno per Vittoria, ma Silvio Campara avrebbe chiesto ai dipendenti di non farla pagare.Inoltre, la crisi di Campara, legata al mancato successo della quotazione in borsa della sua azienda, avrebbe contribuito ad avvicinarlo a Ferragni, che a sua volta sta affrontando problemi personali e professionali.