Vai al contenuto

Heather Parisi bufera social: “Io ho talento, non voglio parlare della mia vita privata”

Pubblicato: 06/09/2024 17:55

Heather Parisi ha risposto alle critiche ricevute sui social per non aver incontrato sua figlia Jacqueline Luna durante il suo recente soggiorno in Italia. Con un post su Instagram l’ex ballerina ha detto la sua, senza mezzi termini. “Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati” ha dichiarato.
Leggi anche: “Crocifisso dai pro-vax”. Heather Parisi, il post su Sinner-Djokovic scatena la bufera: cosa ha scritto

“Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato -prosegue la showgirl- Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista. Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i cazzi propri non è più un valore”.

Pochi mesi fa un duro botta e risposta tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo aveva riempito le pagine dei giornali. “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita… Non vedo mia madre da 10 anni… Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi” aveva scritto la compagna di Ultimo dopo che la madre in tv aveva detto di non conoscere il cantante. “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia” aveva raccontato Heather Parisi. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it