
Tragedia in piscina nel Napoletano: un ragazzino di soli 15 anni è morto mentre nuotava in piscina in un agriturismo di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. La tragedia è avvenuta nella mattinata del 7 settembre all’interno di una struttura ricettiva che si trova in via Flauti. Immediati i soccorsi, con l’ambulanza del 118 arrivata sul posto. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Leggi anche: Ciccio e Tore, nessuna nuova indagine: la decisione del giudice sulla morte dei fratellini
Resta ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono subito arrivati anche i carabinieri della stazione locale che stanno indagando su quanto avvenuto. Le cause del decesso sono al momento in fase di accertamento. I militari dell’Arma hanno avviato i rilievi del caso e stanno ascoltando le testimonianze dei presenti.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il ragazzo sia morto nella piscina. Possibile che a causare il decesso sia stato un malore improvviso mentre nuotava. Sul posto anche i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi. Un episodio arrivato a poche settimane di distanza da un altro, altrettanto drammatico, sempre in Campania: il 15 agosto un bimbo di 7 anni era annegato in piscina a Vico Equense.