Vai al contenuto

13enne investita sul lungomare: il video del terribile impatto

Pubblicato: 09/09/2024 15:27

Un’auto colpisce in pieno una ragazzina e la scaraventa sull’asfalto: la 13enne si rialza autonomamente dopo l’urto. Tragedia sfiorata, nella serata di ieri, a Gallipoli. Pochi minuti dopo le 20, l’incidente tra lungomare Galileo Galilei e Piazzale Falcone e Borsellino. L’incidente avvenuto a Gallipoli sabato sera avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, ma per fortuna la 13enne coinvolta è rimasta illesa, nonostante lo spavento. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso, seguito poi da altri automobilisti e pedoni presenti sul posto.
Leggi anche: Daniela Circelli, imprenditrice di 39 anni travolta e uccisa da auto pirata: è caccia all’uomo

Il video dell’incidente, diventato virale, mostra come la giovane, nonostante l’impatto violento, sia riuscita a rialzarsi rapidamente e a spostarsi verso il marciapiede. Sul luogo sono giunti i soccorritori del 118 che hanno fornito le prime cure. Successivamente, la ragazza è stata portata all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” per essere tenuta sotto osservazione, con l’obiettivo di escludere lesioni interne.

I rilievi sul luogo del sinistro, intanto, sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale della Città Bella, nelle cui mani sono gli accertamenti e le verifiche sulle responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it