Giallo a Milano, dove un ragazzo di 23 anni è stato soccorso in zona Navigli all’alba di domenica 8 settembre. Il giovane era in stato confusionale. “Sono stato violentato“, ha subito raccontato ai sanitari del 118 che lo hanno soccorso e trasportato presso la clinica Mangiagalli, sede del servizio anti violenze del capoluogo lombardo.
Leggi anche: 23enne stuprata da 3 uomini, il racconto shock della vittima. Le dicevano: “Non piangere, stavamo giocando”
Il racconto shock del ragazzo
Il ragazzo è stato trovato lungo via Ascanio Sforza, disorientato e in stato di ebbrezza. Secondo quanto si è appreso finora, avrebbe trascorso la nottata di sabato con due persone conosciute su un’app di incontri, con le quali aveva preso appuntamento ai Navigli, zona della movida di Milano.
A un certo punto della serata, però, secondo il suo racconto, uno dei due sconosciuti lo avrebbe aggredito e avrebbe abusato sessualmente di lui. Il ragazzo non sarebbe stato in grado di ricordare altri dettagli. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire quanto accaduto e risalire alle persone coinvolte nel presunto stupro. Vengono visionati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza installate lungo il Naviglio Pavese.