Nuovi sviluppi nel caso di Sharon Verzeni, la ragazza uccisa a coltellate da Moussa Sangare. La trasmissione di Rete4, Zona Bianca, ha mandato infatti in onda un video che mostra il killer mentre fugge in bicicletta dopo averla uccisa con quattro coltellate. Le immagini riprendono Sangare poco dopo l’omicidio di Sharon, mentre pedala veloce verso casa. Ad un certo punto, lo si vede chiaramente mentre si ferma di fronte a un’auto, alla rotatoria di via XXV Aprile, a Chignolo d’Isola.
Leggi anche: Sharon Verzeni, tutte le bugie che hanno incastrato Moussa Sangare
Leggi anche: Dritto e Rovescio, Del Debbio indignato per il caso di Moussa Sangare: “Ma come si fa?”
Il video che incastra Moussa Sangare
Poco dopo, una donna affacciata alla finestra nota una sagoma femminile, quella di Sharon Verzeni, mentre barcolla chiedendo aiuto, per poi cadere a terra, ferita a morte. Il video potrebbe rappresentare la prova che incastra Moussa Sangare.
Vi mostriamo delle immagini esclusive di Moussa Sangaré subito dopo l'omicidio di Sharon Verzeni. #zonabianca pic.twitter.com/4H2QLgf3RL
— Zona Bianca (@zona_bianca) September 8, 2024
E sono state proprio queste immagini a facilitare la caccia all’assassino della giovane. Una ricerca che si è conclusa circa un mese dopo l’omicidio con l’arresto di Moussa Sangare. In un primo momento si era addirittura detto che l’uomo in bicicletta fosse solo un testimone. Ma poi si è scoperto che era proprio lui l’assassino di Sharon.