Vai al contenuto

Totò Schillaci in gravi condizioni, il messaggio di Roberto Baggio: “Fai un’altra magia”

Pubblicato: 09/09/2024 10:17
Totò Schillaci messaggio Baggio

Il mondo del calcio è in apprensione per Totò Schillaci, leggenda di Italia ’90 e volto indimenticabile delle Notti magiche. Sono migliaia i messaggi che in queste ore stanno intasando i social. Il campione, che ha segnato indelebilmente l’immaginario sportivo italiano, è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Civico di Palermo. Anche l’ex compagno di squadra in Nazionale e alla Juventus, Roberto Baggio, ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza all’amico Totò.
Leggi anche: Totò Schillaci ricoverato, la sua malattia e la sua lotta
Leggi anche: Totò Schillaci malato di tumore al colon: cos’è e come si previene

Il messaggio di Roberto Baggio per Totò

La notizia del ricovero di Totò Schillaci è stata resa pubblica dalla famiglia attraverso un post sui social, sul profilo ufficiale totogoal90. “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”, si legge nel messaggio, seguito da un cuore e dalle mani giunte in segno di preghiera, a testimoniare il calore e la vicinanza dei familiari.

Come appena accennato, tra le migliaia di messaggi di affetto, non poteva mancare quello dell’amico Roberto Baggio. “Forza Totò. Fai un’altra magia”, scrive il ‘Divin codino’ su Instagram. L’hashtag #forzatotò ha già collezionato centinaia di post con immagini storiche del calciatore. Su Twitter, l’account dei fan @forzaschillaci continua senza sosta a postare ricordi e record: dai goal in Giappone a quelli con la maglia del Messina e poi della Juventus, l’abbraccio con Maradona e la scritta: “Diego digli al Padreterno di lasciarlo ancora in questa terra. Totò tieni duro”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2024 08:50