Vai al contenuto

Travolto e ucciso a 47 anni. L’ipotesi shock: investito per vendicare un furto

Pubblicato: 09/09/2024 19:36

È una donna di 65 anni, italiana, la presunta responsabile dell’investimento di stanotte, in via del Coppino a Viareggio, ai danni del 47enne algerinoMalkoun Said, deceduto in ospedale a seguito delle ferite riportate.

La donna, fermata con l’accusa di omicidio volontario, sarebbe stata vittima di un furto poco prima dell’investimento. Secondo le ricostruzioni, la vittima, il 47enne algerino, avrebbe rubato la borsa della donna, spingendola ad agire per vendetta investendolo con l’auto. La dinamica è stata confermata dall’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

L’esito delle indagini, si spiega  dalla Questura, è il frutto dell’analisi delle immagini delle  telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure