Vai al contenuto

Daniela Circelli travolta dall’auto, forse era una corsa clandestina: l’ipotesi atroce

Pubblicato: 10/09/2024 09:28
Daniela Circelli uccisa Tivoli

Daniela Circelli, imprenditrice 39enne di Guidonia Montecelio, ha perso tragicamente la vita domenica sera in un incidente stradale avvenuto sulla via Tiburtina a Tivoli. Erano circa le 23:45 quando la donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada, davanti agli occhi di un collega che la stava aspettando parcheggiato sull’altro lato della carreggiata. L’auto che l’ha colpita non si è fermata a prestare soccorso, e ora gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.
Leggi anche: Elena Russo morta a 20 anni mentre consegna pizze in auto, processo ai titolari: “Violate le norme”

Secondo le prime ricostruzioni, si sospetta che l’incidente possa essere il risultato di una gara clandestina tra due auto, una Bmw e una Golf, che stavano sfrecciando a velocità sostenuta. Le telecamere di sicurezza della zona sono ora al vaglio degli investigatori per cercare di identificare il responsabile. I carabinieri hanno già raccolto la testimonianza del collega che ha assistito alla tragica scena.

Daniela Circelli era una madre di due figli adolescenti, di 14 e 19 anni, e una figura ben conosciuta nella comunità di Guidonia. Cresciuta nel quartiere di Casa Calda e diplomata al liceo scientifico Ettore Majorana, Daniela era stimata sia come imprenditrice che come persona. Nonostante i soccorsi siano arrivati rapidamente sul posto, le gravi ferite riportate non le hanno lasciato scampo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2024 09:49