Vai al contenuto

Scooter investe bimbo di 3 anni, il conducente si dà alla fuga: grave incidente a Pozzuoli

Pubblicato: 10/09/2024 21:28

Dramma a Pozzuoli: un bimbo di soli 3 anni è stato investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali assieme al suo papà. Uno scooter che stava transitando in quel momento lo ha colpito, con il conducente che invece di fermarsi per prestare soccorso si è poi dato alla fuga. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118: dopo aver ricevuto le prime cure ed essere stato stabilizzato, è stato prima portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, quindi trasferito all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli, per le cure mediche del caso. È ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo i medici che lo stanno assistendo.
Leggi anche: Meloni invita Draghi nei prossimi giorni a Palazzo Chigi: “Confronto sul futuro dell’Europa”

Come ricostruito dagli investigatori, lo scontro si sarebbe verificato nella notte del 9 settembre, attorno alle 21.30. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Pozzuoli che si sono recati sul posto per eseguire i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo le prime testimonianze, lo scooter avrebbe investito il bambino di 3 anni mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al proprio papà. La persona a bordo dello scooter non si è fermata per prestare soccorso, proseguendo, invece, la sua marcia e facendo perdere le proprie tracce. Si cercherà ora di rintracciare il responsabile anche grazie alle immagini delle telecamere della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure