Vai al contenuto

Dottoressa aggredita con un coltello mentre entra in ospedale: cerca di difendersi e viene ferita

Pubblicato: 10/09/2024 14:42
Torino dottoressa coltello ospedale

Sembra non avere mai fine la scia di violenze e minacce compiute negli ospedali italiani ai danni di medici e e personale sanitario. Dopo i gravi episodi verificatisi all’ospedale di Foggia nei giorni scorsi, stavolta una scena molto simile si è svolta a Torino. Sfortunata protagonista è una dottoressa del San Giovanni Bosco.
Leggi anche: Schiaffi, calci e pugni a tre infermieri nell’ospedale dov’è morta Natasha Pugliese: denunciato giovane

Secondo quanto si apprende la donna, che ha 30 anni ed è medico nel reparto di medicina d’urgenza, verso le 8 del mattino aveva appena parcheggiato la sua auto davanti all’ospedale e stava per iniziare il proprio turno di lavoro. Ma in quel momento è stata aggredita da un uomo che voleva scipparla, rimanendo poi ferita dalla lama di un coltello.

Chi è l’aggressore della dottoressa

La dottoressa, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha tentato di difendersi mentre il suo aggressore cercava di strapparle la borsa. L’uomo, forse sorpreso da quella reazione così decisa, a quel punto ha tirato fuori un coltello con cui l’ha ferita su un dito. La drammatica scena è stata vista da alcuni colleghi della donna che hanno avvertito subito il 112.

L’aggressore è però riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle volanti della polizia. Come riportano fonti locali, la dottoressa è stata medicata all’interno dello stesso ospedale. Fortunatamente la ferita subita non è grave. Intanto la polizia, che indaga sull’accaduto, ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per identificare l’autore del gesto, che secondo le prime testimonianze sarebbe di origini straniere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it