Singh Jagroop, un uomo di 33 anni di origine indiana residente in provincia di Treviso, è morto tragicamente il 10 settembre mentre cercava di raggiungere il pronto soccorso di Oderzo. Singh aveva iniziato a sentire forti dolori al petto nel pomeriggio, e il suo medico di base, preoccupato per la gravità dei sintomi, gli aveva consigliato di recarsi immediatamente in ospedale per esami urgenti. Accompagnato da suo zio, Singh si è trovato bloccato nel traffico intenso sulla strada Postumia.
Leggi anche: Moto contro auto: Alessandro muore a 39 anni. 15 anni fa finì in coma dopo un incidente
Mentre l’auto era intrappolata nel traffico, le condizioni di Singh sono peggiorate drasticamente. Intorno alle 17:10, ha perso conoscenza. Lo zio, disperato, ha chiamato il 118, ma era impossibile procedere rapidamente a causa dell’ingorgo. Alla fine, è riuscito ad accostare nel parcheggio di un supermercato Lidl in via Postumia, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
Nonostante l’intervento rapido dei sanitari, incluso l’elisoccorso, i tentativi di stabilizzare Singh sono stati vani. Singh è stato trasportato in ospedale, ma è morto durante il tragitto.