Vai al contenuto

Moto contro auto: Alessandro muore a 39 anni. 15 anni fa finì in coma dopo un incidente

Pubblicato: 11/09/2024 15:48

Nel tardo pomeriggio, un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Manduria a San Pancrazio Salentino. Alessandro Carella, un motociclista di 38 anni originario di Torre Santa Susanna, ha perso la vita in seguito a un violento scontro con una Lancia Ypsilon nera, condotta da un 29enne di Avetrana.

Nonostante il pronto intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Taranto, per Carella non c’è stato nulla da fare. L’automobilista, invece, è stato trasportato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso da parte della Polizia Locale di Manduria.
Leggi anche: Schianto terribile in autostrada: chi sono i due ventenni che hanno perso la vita

La tragedia ha sconvolto la comunità di Torre Santa Susanna, dove Alessandro Carella era molto conosciuto. Questo evento doloroso segna un triste destino per l’uomo, che 15 anni fa era già sopravvissuto a un grave incidente motociclistico nei pressi della sua casa. Allora era rimasto in coma per settimane, ma era riuscito a riprendersi.

Il luogo dove è avvenuto l’incidente mortale di ieri, si trova poco distante dal punto dove a dicembre del 2013 si verificò l’incidente dal bilancio più pesante. In quella occasione i mezzi coinvolti furono cinque con un morto e sette feriti. A perdere la vita fu un 51enne, anche lui della provincia di Brindisi, esattamente di San Pancrazio Salentino.

L’uomo, un militare della Marina di Taranto, era alla guida di un’auto con a bordo la moglie e la figlia che rimasero ferite gravemente. La dinamica fu uno scontro frontale tra due macchine con il coinvolgimento di altre tre vetture.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2024 15:50