Momenti di apprensione per Elisabetta Gregoraci, nota conduttrice televisiva italiana, che ha destato preoccupazione tra i suoi fan dopo aver rivelato di essere stata ricoverata in ospedale per motivi di salute. La Gregoraci, però, ha scelto di non entrare nei dettagli delle sue condizioni. È stata lei stessa a condividere la notizia con i suoi follower tramite una foto su Instagram, in cui si vede una flebo attaccata al suo braccio.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci esce dall’ospedale ma esplode la polemica: “Hai avuto un crollo? Prova a lavorare 8 ore al giorno”
Nel post, la 44enne ha scritto: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me… Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale. Poi uscita, ora sono nuovamente qui… Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”. La showgirl, nonostante il tono rassicurante, non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo stato di salute, specificando però che non si tratta di nulla di grave. Sembra essere, piuttosto, un “pit stop forzato” per recuperare le energie.
Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci si prepara per il suo debutto televisivo su Rai 2 con il programma “Questioni di stile”. Prima di immergersi nuovamente nella vita professionale, la conduttrice avrà l’opportunità di riposare e di stare vicina ai suoi cari. A sostenerla durante questo periodo di riposo sarà il suo fidanzato Giulio Fratini, con cui ha una relazione stabile da circa due anni.
Resta invece incerto se il figlio di Elisabetta, Nathan, riuscirà a raggiungerla in questo momento delicato, visto che si trova in un collegio in Svizzera. Per ora, quindi, Gregoraci conta sull’affetto dei suoi più stretti sostenitori e sulla forza dell’amore per superare questo periodo di difficoltà.