Vai al contenuto

Picchia la compagna in strada e la minaccia di morte: arrestato 47enne

Pubblicato: 12/09/2024 16:04

A Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca, un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo l’ultima aggressione, in cui ha colpito la donna alla testa e minacciato di morte.
Leggi anche: Ragazza picchiata dal fidanzato, un turista la difende. Scatta la denuncia ed emergono anni di abusi

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 12 settembre, quando una segnalazione ha condotto i militari in via Fabrizio Chiari, dove una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata colpita violentemente alla testa dal convivente. La vittima è stata immediatamente trasportata dal personale sanitario del 118 al Policlinico Casilino, dove è stata trattenuta per accertamenti.

La donna ha successivamente raccontato di subire abusi fisici e verbali da circa dieci anni, spesso collegati all’abuso di droghe e alla gelosia morbosa del compagno. Negli ultimi tempi, le violenze erano diventate più frequenti e gravi, senza che la donna avesse mai formalmente denunciato prima. Oltre alle botte, la 37enne ha confessato di aver subito minacce di morte e danneggiamenti all’interno della loro abitazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it