Vai al contenuto

Roma, investito da auto a Casal Monastero: morto 54enne

Pubblicato: 12/09/2024 12:35

Ieri sera, intorno alle 19, un uomo di 54 anni, di nazionalità italiana, è stato tragicamente investito da una Volkswagen Passat in via Belmonte in Sabina, nella zona di Casal Monastero. L’incidente ha scosso il quartiere, lasciando i residenti increduli e profondamente colpiti dalla notizia. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell’auto, un uomo di 67 anni anch’esso italiano, è stato il primo a prestare i soccorsi alla vittima. Nonostante i suoi sforzi e quelli dei sanitari giunti sul posto poco dopo, per il 54enne non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato troppo violento e i tentativi di rianimazione sono risultati vani.
Leggi anche: Autobus, terribile incidente: schianto e morte

Gli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dei fatti. Al momento, le indagini sono in corso e non si escludono ulteriori sviluppi. Gli accertamenti di rito hanno escluso che il conducente della Passat fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti al momento dell’incidente, poiché è risultato negativo ai test effettuati.

La comunità locale rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che le indagini possano fare luce su quanto accaduto e che giustizia possa essere fatta per la vittima di questo tragico incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it